Immagine generica di copertina
La Farmacia

La farmacia nasce ai primi del 900 sotto la direzione del Dott. Francesco Manfren come dimostrato da alcune vecchie foto.

La gestione passa in seguito verso la fine del 900 alla Dottoressa Anna Trevisan, che abbandona la vecchia sede per trasferirsi nei locali attuali di fronte al duomo.

Pur nella nuova collocazione la Farmacia resta legata al passato, i vecchi mobili vengono infatti restaurati e adattati alle nuove esigenze.

Diventa così l'anello di collegamento tra sapere antico e nuove conoscenze nel rispetto delle tradizioni ma con lo sguardo rivolto verso le nuove generazioni.

La farmacia Trevisan riveste un ruolo centrale sia nella profilassi che nella cura delle patologie, anche stagionali.

L'importanza di una prevenzione naturale permette di prevenire le insidie stagionali nonché significa evitare l'abuso di farmaci quali ad esempio antibiotici e cortisonici. Troverete la disponibilità e la capacità di uno staff di dottoresse che vi aiuteranno a mantenere o ritrovare il vostro benessere globale.

La prerogativa della farmacia è seguire i pazienti in qualsiasi loro bisogno, dalla scelta dell'equivalente al controllo dell'uso dei farmaci.

Le dottoresse faranno da ponte tra medico e paziente in modo che il farmaco rimanga uno strumento per la salute e non un abuso.

I reparti presenti in Farmacia

Il centro estetico situato al primo piano, in collaborazione con Medicallife Cosmetics, ha come obbiettivo di fondere medicina e natura in modo da creare un connubio perfetto e dare il massimo del benessere e della bellezza.

Oltre ai classici trattamenti estetici, la nostra estetista sarà a disposizione per coccolarvi con i nuovi trattamenti ossigenanti quali:

Trattamento rigenerante viso all'ossigeno concentrato:

- riduce visibilmente o elimina i segni del tempo agendo sulle rughe, anche quelle di espressione

- riossigena in profondità la cute donandole un aspetto luminoso e sano

- reidrata, decongestiona e drena

- ridefinisce i contorni del viso

- produce un effetto lifting naturale che leviga e rende elastica la pelle

- riattiva il microcircolo e il metabolismo delle cellule

- combatte atonie della pelle del viso

- stimola la produzione di fibrina, elastina e collagene.

Trattamento rivitalizzante corpo all'ossigeno concentrato:

Piacevole e non invasivo, è un trattamento altamente efficace che aiuta a contrastare gli inestetismi da adiposità localizzata e cellulite grazie alle proprietà leviganti e riducenti. Inoltre contrasta il rilassamento cutaneo apportando alla pelle vigore e sostegno grazie all'aumento dell'elasticità.

Tutti i trattamenti vengono effettuati con preparati cosmeceutici delle migliori marche, garanzia di sicurezza ed efficacia.