La farmacia nasce ai primi del 900 sotto la direzione del Dott. Francesco Manfren come dimostrato da alcune vecchie foto.
La gestione passa in seguito verso la fine del 900 alla Dottoressa Anna Trevisan, che abbandona la vecchia sede per trasferirsi nei locali attuali di fronte al duomo.
Pur nella nuova collocazione la Farmacia resta legata al passato, i vecchi mobili vengono infatti restaurati e adattati alle nuove esigenze.
Diventa così l'anello di collegamento tra sapere antico e nuove conoscenze nel rispetto delle tradizioni ma con lo sguardo rivolto verso le nuove generazioni.
La farmacia Trevisan riveste un ruolo centrale sia nella profilassi che nella cura delle patologie, anche stagionali.
L'importanza di una prevenzione naturale permette di prevenire le insidie stagionali nonché significa evitare l'abuso di farmaci quali ad esempio antibiotici e cortisonici. Troverete la disponibilità e la capacità di uno staff di dottoresse che vi aiuteranno a mantenere o ritrovare il vostro benessere globale.
La prerogativa della farmacia è seguire i pazienti in qualsiasi loro bisogno, dalla scelta dell'equivalente al controllo dell'uso dei farmaci.
Le dottoresse faranno da ponte tra medico e paziente in modo che il farmaco rimanga uno strumento per la salute e non un abuso.